A seguito del 40° anniversario della Legge Basaglia (1978-2018) il Servizio IESA ASL TO3 - Centro Esperto Regionale, l’ I.I.S. Curie-Levi Sede di Collegno, il Comune di Collegno, l'ASL TO3, il Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca-Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, la rivista europea sullo IESA "Dymphna's Family" indicono un CONCORSO aperto a tutti i cittadini e le cittadine, italiani e stranieri, al fine di far conoscere un servizio pubblico inclusivo e di promuovere i valori dell’accoglienza e della solidarietà volontaria nei confronti di persone con disagio psichico e/o disabilità.
Il Concorso prevede l’invio di uno o più contributi originali che promuovano il valore dell’inclusione sociale di persone in situazione di disagio.
Gli spot da voi realizzati devono essere inviati all’indirizzo mail:
spotxinclusione@gmail.com entro il 15.09.2019. Essi non potranno avere una durata superiore ai 3 minuti e dovranno essere inviati in formati compatibili quali:
• MPEG-4, 3GPP e MOV - con codec video H.264 e codec audio AAC
• AVI
Si consiglia l’invio attraverso WETRANSFER (500 Mb max caricabile).
Vi ricordiamo che sono ammessi filmati realizzati con smartphone con ripresa orizzontale (formato 16:9).
L’iscrizione al Concorso è gratuita e deve essere effettuata tramite la scheda ufficiale che potrete scaricare, insieme al bando di partecipazione e all'Informativa privacy, al seguente link di Google Drive:
https://drive.google.com/drive/u/1/folders/1S_gl_MXhTDvD_1F7PkvSLSAIfwHk...
Di seguito il link alla pagina facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/2194180757511081/
Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione scriveteci pure a spotxinclusione@gmail.com
BUONE RIPRESE!