Português
Scadenza bando

notifications_active Sábado 23 Maio 2015


Festival di cortometraggi "C'è un tempo per... l'integrazione"

Quarta-feira 10 Junho 2015 até Sábado 13 Junho 2015

Bergamo (BG)
https://www.untempoper.com

Direttore artistico:
Domenghini Giancarlo
Organizzatori:
Questa 9^ edizione del Festival di cortometraggi “C’è un tempo per… l’integrazione” è resa possibile grazie alla gestione operativa della cooperativa Interculturando, chiamata a coordinare il comitato organizzatore che ogni anno si arricchisce di nuovi elementi (Coop. Ruah, Agenzia per l’Integrazione, Ufficio per la Pastorale dei Migranti, ACLI-Molte fedi sotto lo stesso cielo, CESVI, Fondazione Bernareggi…) e a raccordare il network di realtà istituzionali e del terzo settore attive per lo sviluppo interculturale del Basso Sebino.
Bandi, regolamenti, schede di partecipazione:

Il Festival di cortometraggi “C’è un tempo per… l’integrazione” è rivolto a tutti i video/filmmaker che abbiano affrontato o intendano affrontare il tema dell’integrazione tra persone, famiglie, popolazioni di diversa appartenenza culturale e provenienza nazionale. Possono partecipare al Festival documentari e fiction senza preclusione di genere che durino meno di 20 minuti. Due sono le sezioni dell’edizione 2015 del festival: “NAZIONALE-INTERNAZIONALE” e “SCUOLA-TERRITORIO”.
La scadenza per l’iscrizione e per l’invio delle opere è fissata per il 23 maggio 2015.
Le sessioni di proiezione pubblica dei cortometraggi selezionati e le relative premiazioni sono previste per sabato 13 giugno 2015 a Sarnico (BG).
festival@untempoper.com
www.untempoper.com
Facebook: UN TEMPO PER L’INTEGRAZIONE

ID: 1584