PER DARE LA POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE A TUTTI, ANCHE PER IL PERIODO CHE STIAMO VIVENDO ABBIAMO DECISO DI POSTICIPARE LA SCADENZA AL 30/06/2020
INOLTRE VISTO CHE IN MOLTI CI AVETE SEGNALATO LA DIFFICOLTÀ AD EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY, POTETE AVVALERVI DI ALTRI METODI CONTATTANDOCI ALLA NOSTRA EMAIL, OPPURE AL NOSTRO NUMERO DI TELEFONO.
Una risposta creativa all'emergenza COVID-19.
Visto il blocco per le attività all'aperto, l'Ass. Culturale Officine T.O.K. di concerto con Apuania Film Commission e con il patrocinio del Comune di Fivizzano indice il primo concorso per Cortometraggi in forma di Drive In con la finalìtà di realizzare un festival nonostante il distanziamento sociale. Nasce così l'idea di portare avanti il messaggio affidato alla cultura e all'arte di veicolare emozioni, e di esistere al di là dei limiti esistenti.
Per il primo anno l'argomento è libero, in quanto vogliamo dare la possibilità a tutti di partecipare portando il proprio punto di vista.
N.B. Nell'iscrizione abbiamo inserito il pagamento con PostePay se qualcuno avesse difficoltà ci può contattare alla nostra email info@officinetok.it e forniremo una modalità alternativa.